> Si può effettuare il pranzo o la cena tutta all’esterno? Certamente se le condizioni meteorologiche lo permettono.

> I buffet degli antipasti possono essere organizzati sulla piazzetta “Quercia”? Certamente anche con sedute supplementari, in particolar modo quando si gradisce cenare all’esterno, si tratterà solo di dover contemplare un piccolo costo addizionale per la straordinarietà degli allestimenti.

> Al buffet degli antipasti i posti saranno assegnati? La nostra esperienza ci porta a consigliare di lasciare posti liberi con ausilio di sedute supplementari, divani, puff, ecc, Cosi facendo tutti gli ospiti potranno socializzare e godersi con chi meglio credono loro quella parte del ricevimento anche scambiandosi di posto.

> Dove abitualmente si colloca la band musicale? All’esterno verso la roccia, che funge da retro palco. In sala, superato l’ingresso, subito a dex o six della vetrata.

> I bambini consumeranno il pranzo o cena con i genitori? I Baby 0-3 anni occuperanno un posto a tavola con i genitori e mangeranno con loro, i Junior 4-9 anni “se confermata l’animazione” avranno una loro area destinata per svolgere attività e consumare il pranzo o cena.

> Come possono essere composti i tavoli? I tavoli possono essere da 8, 9, 10 e 11 persone e 2 tavoli da max 12 compreso i baby

> Quando dovrà essere inviata la lista degli ospiti? La lista degli ospiti dovrà essere inviata 15 giorni prima con riserva su qualche ospite e quella definitiva 8 gg prima così da procedere alla stampa del tableau. Eventuali revisioni sono da concordare insieme.

> Come dobbiamo comporre la lista? Se possibile file in Excel, nome del tavolo e con nome e cognome di ogni ospite che lo compongono.

> In sala o durante lo svolgimento dell’evento si può ballare, fare scherzi o interventi da parte degli ospiti? Si certamente l’importante che vengano concordati e inseriti in scaletta, al fine di poter gestire al meglio i tempi per garantire l’ottima riuscita dell’evento.

> In merito agli ospiti con eccezionalità alimentari come vengono gestiti? L’importante che di fianco al nome della lista venga segnalata la rispettiva eccezionalità e noi ci prodigheremo a preparare un menu completo di livello come agli altri commensali, per i multi allergici si consiglia di chiedere direttamente all’ospite cosa gradirebbe mangiare in un giorno speciale e cercheremo di accontentarlo. Sono considerati paganti i bambini da 4 a 9 anni. Da 0 a 3 anni non vengono conteggiati.

> L’indirizzo da inserire sulle partecipazioni è il seguente: Cala dei Balcani Via Belvedere 22 Santa Cesarea Terme. Ad ogni modo Vi informiamo che corrisponde all’indirizzo già registrato sul navigatore.

> La zona della Torre prevede già un sottofondo musicale per l’aperitivo di benvenuto.

> La terrazza dispone di impianto di filodiffusione

> Per chi è impossibilitato per raggiungere la Terrazza c’è a disposizione un ascensore.

> Se l’ospite durante il banchetto ha bisogno di tornare in macchina dovrà fare tutta la scala? Certamente NO, ci sarà fuori all’ingresso di Via Roma sempre presente l’autista con la navetta che accompagnerà comodamente l’ospite e lo riporterà giù in sala.

> A fine evento tutti gli ospiti saranno accompagnati comodamente con la navetta al parcheggio.

> Se qualche ospite farà delle richieste fuori dal menu concordato come saranno gestite? Se le richieste saranno realizzabili certamente accomoderemo l’ospite, questo vale sia per il food che beverage. Se la richiesta non sarà realizzabile gli verrà comunicato che non è possibile (esempio noi abitualmente non serviamo BIRRA).

> I fiori, menu, segnata volo cartacei ecc. del mio banchetto come saranno gestiti? Saranno messi a disposizione dei vostri ospiti che potranno piacevolmente portarseli via.