Dicono di Noi

Giorgia e Alessio 23 Dicembre

Abbiamo deciso di vivere il nostro matrimonio in questa location. È stata un’esperienza unica su tutti i punti di vista. Abbiamo deciso, nonostante struttura prettamente estiva, di puntare ugualmente su di essa. Ci siamo sposati il 23 dicembre e grazie alla professionalità ed alla dedizione di tutti la riuscita dell’evento è stata unica. Ci tenevamo molto all’atmosfera natalizia, e vi possiamo assicurare che è stato curato tutto nei minimi dettagli, sia in sala che all’esterno… Di grande suggestione, vista la giornata, è stato offrire l’aperitivo agli ospiti su in torre e far godere loro di una vista unica verso il mare… Punto forte della struttura è il cibo. I piatti erano buonissimi e presentati con una cura del dettaglio maniacale. Ci siamo fidati ed affidati alla professionalità del personale della cala e non siamo rimasti delusi… La consigliamo.

Antonella e Mirco 11 Settembre

Che dire di Cala dei Balcani… qualsiasi parola non rende abbastanza giustizia alle emozioni che ci hanno fatto vivere.
Vi abbiamo scoperto per caso e sin dal primo incontro ci avete trasmesso passione, attenzione, dedizione, professionalità. Siete stati la prima struttura che abbiamo visitato e non abbiamo avuto esitazioni sulla scelta.
Per usare le parole di un’invitata, è stato un viaggio nella bellezza: dai sapori, ai colori, agli arredi, alle emozioni, siete stati la cornice perfetta del nostro giorno più importante.
Continuate così! Che la vita possa donarvi tutto il successo che meritate!

Lucrezia e Graziano 2 Settembre

Siamo stati davvero felici di aver scelto di festeggiare il nostro matrimonio qui. Il servizio è stato impeccabile con uno staff attento e sempre disponibile. Pranzo eccellente dall’inizio alla fine, con ottime proposte anche per i menù alternativi per celiaci, vegetariani, o altre esigenze. L’organizzazione curata fin nel minimo dettaglio dall’esperienza di Ivana e Francesco ha contribuito a rendere la nostra giornata indimenticabile

Alice e Francesco 25 Agosto

Abbiamo visitato questo posto appena deciso di sposarci e ce ne siamo innamorati al punto da non avere bisogno di vederne altri. Ma oltre alla bellezza della location, che ci ha colpito subito, abbiamo scoperto un’incredibile professionalità, una disponibilità fuori dal comune e la sensazione di essere accompagnati nell’organizzazione di questo momento come da qualcuno di famiglia. Francesco e Ivana sono stati sempre presenti e partecipi di ogni più piccola incertezza, hanno cercato di accontentare ogni nostro desiderio, ci hanno consigliato e rassicurato facendo molto più di quello che potevamo aspettarci. Sono stati per noi un punto di riferimento anche su tantissimi aspetti del nostro matrimonio, e consegneremo per sempre il ricordo di essere stati accompagnati per mano in questo momento magico.

Alessandra e Vito 26 Luglio

La Cala ci ha subito colpito per la sua magia, la sua atmosfera romantica e il panorama mozzafiato! Ma questo è minimo rispetto a tutto ciò che abbiamo apprezzato e per il quale siamo immensamente grati! Francesco è stato il nostro punto di riferimento costante, la signora Ivana una presenza calda e accogliente, il Direttore competente e cortese, tutto lo staff qualificato. Tutto è stato al di sopra delle nostre aspettative. Le nostre richieste perfettamente esaudite, il cibo fresco e gustosissimo, i dettagli curati con gusto, i tempi e gli spazi perfettamente gestiti, il servizio impeccabile. I nostri ospiti a distanza di giorni continuano a ringraziarci e a complimentarsi per tutto. Rimarrà nel nostro cuore e nei ricordi di un giorno da favola!

Sonya e Sergio 20 Luglio

Io e mio marito abbiamo scelto la Cala dei Balcani per festeggiare il nostro matrimonio giorno 20 luglio 2021. Pensare a quel giorno ci riempie il cuore di gioia! Minacciava pioggia, ma Francesco ed Ivana hanno saputo gestire già nei giorni precedenti le nostre ansie, rassicurandoci del fatto che tutto sarebbe stato comunque perfetto! Il tempo poi ci ha graziati, anzi la giornata è stata bellissima! La professionalità e scrupolosità di tutti quelli che lavorano in questa location è ammirevole, il posto incantevole, la cucina impeccabile! Speriamo di ritornarci presto come invitati e di portare il nostro bimbo in arrivo! Vi vogliamo bene!

Sara e Giacomo 3 Ottobre

Alla cala dei Balcani realizzi il matrimonio dei tuoi sogni! Dall’inizio fino alla fine vieni seguito con pazienza e cura, da tutto il personale ognuno secondo la propria competenza! La location è un posto incantevole, molto curata e ben tenuta. La vista sulla torre lascia senza fiato, il percorso per arrivarci altrettanto! La sala è molto bella, rustica ma allo stesso tempo elegante, capiente ma non dispersiva, si adatta perfettamente a qualsiasi stile di ricevimento! Dalla quercia, al prato, al tetto di luci, alla terrazza, ogni spazio della struttura ha la sua particolare bellezza!
Il ristorante offre un menu vastissimo e ogni piatto è uno più buono dell’altro… in ogni scelta (allestimento dei vari spazi, menu, orari, ecc.) vieni seguito, ascoltato e consigliato da un team di persone gentili, flessibili, umane, disponili, e soprattutto professionali! Tornando indietro risceglieremmo la Cala mille e mille altre volte ancora!

Giorgio e Stefania 24 Luglio

Trovare una location per il nostro matrimonio credevo fosse più difficile, e invece non appena abbiamo visto Cala dei Balcani e conosciuto tutto lo staff, è stato subito Amore. La location è magica, immersa nel verde e con una splendida vista sul mare. Quando ci siamo andati la prima volta abbiamo subito bloccato la data, 24 luglio 2021; Francesco ci disse che quella sera avremmo avuto anche un ulteriore effetto speciale: la luna piena sul mare. Così è stato, vi lascio immaginare lo splendido spettacolo! Sin dal primo momento ci siamo sentiti parte della grande famiglia della Cala. Tutti si sono dimostrati dal primo all’ultimo istante molto professionali: Francesco, un ragazzo molto gentile e sempre disponibilissimo, pronto a supportarci in ogni momento nelle varie scelte o a cancellare eventuali dubbi relativi alle restrizioni Covid; la signora Ivana, attenta alla cura dell’allestimento e dei minimi dettagli per accontentare le nostre esigenze e rendere il nostro giorno unico e magico. Con la sua dolcezza e professionalità diventa un po’ la mamma di tutte le spose. E poi il signor Giampiero che ci ha dato ottimi consigli, il signor Modesto che è stato al nostro fianco la seras del nostro matrimonio facendoci vivere al meglio il nostro sogno. Il servizio è stato perfetto, preciso e impeccabile così come il cibo, veramente ottimo. Numerosi sono stati i complimenti che abbiamo ricevuto soprattutto da chi non conosceva la location. Come ho già detto più volte, non avremmo potuto fare scelta migliore, lo staff della Cala dei Balcani è riuscita a realizzare il nostro sogno curandolo alla perfezione nei minimi particolari. Grazie di cuore a tutti! Consigliatissimo ai futuri sposi!

Dalila e Diego 11 Luglio

Che dire? È stato un sogno dall’inizio alla fine. Il matrimonio è stata una favola e l’organizzazione si è dimostrata all’altezza da ogni punto di vista. Francesco si è dimostrato sempre disponibilissimo, supportandoci nelle decisioni e consigliandoci per far sì che quel giorno fosse meraviglioso. Il posto è bellissimo, un vero incanto, abbellito ulteriormente dal gusto estetico della signora Ivana che cura gli allestimenti. Il servizio è stato perfetto, preciso e puntuale, così come il cibo. Entrambi sono stati apprezzati anche da amici e parenti che lavorano nel campo degli eventi, che sono rimasti colpiti da organizzazione e finezza. Un grazie infinito a tutto lo staff per la professionalità e la gentilezza, ma soprattutto per aver reso straordinario il giorno più importante della nostra vita.